S.ORONZO: OTTICA SALOMI E' YOUNG

Non solo tradizione. Novità e divertimento saranno il must della tre giorni di festeggiamenti a Lecce il 24, 25 e 26 agosto.

Dove c’è innovazione lì troverete Ottica Salomi. Il team al completo guidato da Lorenzo Salomi ha sostenuto sin da subito l’idea del presidente di Carpe Diem Giorgio Pala, nonché consigliere comunale dell’assise cittadina leccese .

L’iniziativa ha il sostegno di alcune note organizzazioni giovanili attive sul territorio. Tra queste Trapcity, Reverso, Fever e la nuova realtà dello streetwear targata Corner Brand.

Start questa sera alle 20,00 . Porta Rudiae diventa cuore pulsante del sound più giovane con una ventata di freschezza che aleggerà nella tre giorni a Lecce, dove musica house , techno e unferground e non solo si mescoleranno alla tradizione.

Tra i più noti Christian Bootleg con la sua musica Dub - Deep House, Underground e Techno e un bel trascorso in Radio Manbassa. Bootleg è noto per aver lavorato in numerosi locali della Puglia dal terrazza del Guendalina, Praja, Silver system, Vertigo, Casablanca, dalla costa adriatica a quella ionica. Nel 2009 inizia a promuovere i suoi primi dj set in alcuni tra i più noti Club e Street Bar di Rimini, Riccione e Cattolica. Un curriculum nutrito all’attivo e la pubblicazione nel 2016 del suo secondo album, Direction Light con i suoni di un viaggio musicale in continua evoluzione. Nel 2017 studia all’ Accademia di Produzione Musicale e alla Mastering engineering di Tito Schipa. Nel 2018 Dirige la label digitale, con l’uscita del Nuovo EP “Rebirth 01” (Deep house, Melodic house e Techno), tre pilastri, tre dimensioni, che si fondono in uno stile firmato da Strange Soul Records . Bootleg è pioniere di uno stile nuovo che espande le tendenze attuali e crea nuovi percorsi su una nuova prospettiva musicale con un suono unico.

Durante la serata il noto dj Andrea Candido e con lui Mannarini B2B e Montinaro, Cataldi B2B Centonze, Gianmaria Spedicato, Joseph Mosch B2B, Mattia Sileo. Domani l’attesissimo Idren, pseudonimo di Lorenzo Donadei con al suo attivo numerose pubblicazioni, e con lui Trap City dj, Davide Corvaglia, Fever Friends, Rotten Live, Try it out, 73100 Mob Live. Il 26 attesa per Lewis e per Albert, Alessandro Santoro, Stefano Noviello, Stefano Nuzzone, Stefano Paiano, chiudono Fever Friends con Dario Lotti. Questo Guru del dj set nazionale ed internazionale apporrà la sua prestigiosa firma nella serata di apertura e in quella di chiusura del caldo appuntamento dell’estate leccese. Vocalist della tre giorni Lorenzo Panarelli.

DARIO LOTTI

DARIO LOTTI

Nel 1987 abbraccia l’house music e crea l’X dance club,il primo underground club del Sud Italia fine anni 80, primi anni 90.

Il suo nome è legato a filo diretto con uno dei locali culto in Italia,il Guendalina

Club di Santa Cesarea(Le),sin dal 1997.Ma la sua storia artistica la scrive negli anni nei Club di maggiore tendenza tra Stati Uniti , Spagna, Svizzera e in Italia da Porto Cervo, a Milano, Torino, Bologna , Riccione, Napoli, Bari. Ha condiviso la consolle con numerosi djs di livello mondiale.Tra le releases più importanti troviamo:

Dax-Concept uscito sulla storica label statunitense Strictly Rhythm/Dario Lotti & Guido Nemola-Jack in the city su Junior Boy's Own/Michael Watford - You Got it Rmx (SPECTRUM-DEFECTED) .
Le più recenti su : https://www.beatport.com/search/releases?q=dario+lotti

COLLEZIONE VISTA

COLLEZIONE SOLE

LINEA MARGUTTA©

Copyright © 2013 - Ottica Salomi | Tutti i diritti riservati | Unica Sede via Imperatore Adriano, 26 - Lecce | Powered by VerardiProduzioni